Strategia regionale di ricerca e innovazione per la specializzazione intelligente RIS3

Con Delibera della Giunta Regionale n. 467 del 02/08/2016 è stato approvato il documento “Strategia regionale di ricerca e innovazione per la specializzazione intelligente” (RIS3) per la Regione Campania, in uno con i position paper settoriali ad esso allegati. Il documento dovrà essere trasmesso al Partenariato Economico e Sociale della Regione Campania. La Delibera stabilisce anche di demandare, al Dipartimento dell’Istruzione, della Ricerca, del Lavoro, delle Politiche Culturali e delle Politiche Sociali in raccordo con il Gruppo di Lavoro RIS 3, istituito con nota prot. n. 0011499/UDCP/GAB/VCG1 del 20 aprile 2016, le azioni necessarie per la predisposizione del Piano di attuazione della RIS3 al 31/12/2018, da allegare alla RIS 3, tenendo conto anche delle indicazioni pervenute dal partenariato istituzionale.

Il suddetto documento verrà trasmesso alla Commissione Europea.

Visualizza: