Pagina Facebook Twitter

Avviso per contributi per spese di investimento dei liberi professionisti

• L’avviso ha la finalità di sostenere le attività dei liberi professionisti, in forma singola e/o associata, operanti sul territorio regionale attraverso la concessione di agevolazioni a sostegno di programmi per investimenti materiali e immateriali, prevalentemente per l’innovazione tecnologica e digitale con particolare riguardo alle tecnologie abilitanti.

Per ulteriori informazioni:

L’Avviso è stato approvato con Decreto Dirigenziale n. 2 del 23.01.2017 della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività produttive, emesso a seguito dell’approvazione da parte della Giunta Regionale della Delibera n. 17 del 17.01.2017 che stabilisce di procedere, nelle more della definizione della exit strategy, alla programmazione di 10 milioni di euro, quale prima quota dei rientri POR FESR 2007-13 dell’iniziativa Jeremie Campania, per misure agevolative a favore dei liberi professionisti operanti sul territorio regionale.

·         Visualizza l’avviso

Con Decreto Dirigenziale n. 118 del 10/04/2017, pubblicato sul BURC n. 30 del 10 aprile 2017 sonon state approvate modifiche ed integrazioni al bando.

La presente è una descrizione sintetica e non esaustiva dell’Avviso. Le informazioni complete sono reperibili dalla documentazione pubblicata sul BURC.